giovedì 12 aprile 2012

Emozioni pattern

Untitled

Untitled

Untitled

Untitled


I am so happy I managed to work on this pattern, Emozioni. I had this idea of a light jacket-cardigan in wool for Spring in my mind for a while ...I love it so much that I am knitting a version in cotton for the summer, in pink, one of my new colors:)

The pattern is available in English and in Italian here.

Sono così felice di essere riuscita finalmente a lavorare su questo pattern, Emozioni. Da un po' di tempo avevo in mente un cardigan-giacca leggero in lana per la primavera...mi piace così tanto che ho già iniziato a lavorarne un altro in cotone per l'estate, in rosa, uno dei miei nuovi colori:)

Il modello è disponibile in inglese e in italiano qui.

7 commenti:

  1. E' proprio il modello che cercavo per la comunione di mia figlia.
    Sei la mia salvezza Emma!! Ora non mi resta che cercare la lana giusta e iniziare. Ovviamente me lo sono già accaparrato su Raverly.
    Sei un geniooooooo :)))))))) Ci vediamo al Camp. Non vedo l'ora!!
    Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  2. Wowww...sono felicissima di leggere le tue parole e di vederti sabato:))) Un abbraccio Emma

    RispondiElimina
  3. Cara Emma, questo modello mi piace tantissimo.
    Ho visto che non è gratis.
    Siccome sono imbranata, mi spieghi dettagliatamente come fare per averlo.
    Grazie, aspetto una tua risposta.
    Come sempre ti seguo ogni giorno.
    Saluti Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Sono contenta che mi segui ogni giorno:) Ciò mi fa molto piacere:)) Sei iscritta a Raverly? La procedura è la stessa come quella per scaricare un pattern gratuito, ma poi devi solo seguire le procedure per il pagamento. Spero di averti aiutata:)
      Grazie per i complimenti
      Emma

      Elimina
  4. Bellissimo taglio, ne avevo fatto uno simile anni fa perchè ho un animo vintage,purtroppo nn così bello. Complimenti:)
    Caterina

    RispondiElimina