martedì 3 aprile 2012

Ready - Pronto

Untitled

The little baby is due in these days and the cocoon is ready, I finished it last night:) My dear friend might deliver in any moment and I am so excited about it... a little baby boy...
I know, in the picture, everyhting looks more pink...I have used a filter with Instagram that I love (1977 effect)...the power and beauty of photographic filters...the original picture is...

Il cucciolo nascerà in questi giorni e il sacca nanna è pronto, l'ho finito ieri sera:) La mia cara amica potrebbe partire in qualsiasi momento e sono così emozionata...un piccolo maschietto...
Lo so, nella foto, tutto sembra molto più rosa....ho usato un filtro di Instagram che amo (effetto 1977)...il potere e la bellezza dei filtri fotografici...la foto originale è...


While I was knitting and designing this Cocoon, Cuore di Maglia wrote  a post about the need of Cocoons for Preemies, so I decided to create a free pattern (Baby Rey Cocoon) and start a Kal in the Group Kal from Italy on Raverly. So this Cocoon has a double special meaning to me:)) <3

Mentre stavo lavorando e creando questo sacco nanna, Cuore di Maglia ha scritto un post sul bisogno di sacchi nanna per prematuri, così ho deciso di create un pattern gratuito (Baby Rey Cocoon) e iniziare un Kal nel Gruppo Kal from Italy su Raverly. Così questo sacco nanna ha per me un doppio significato speciale:)) <3

9 commenti: