venerdì 6 aprile 2012

Wow

Untitled
Sometimes, it's like love at first sight...I had discovered her website and her work while browsing through handpainted yarns on Raverly...and everything that has to do with Scotland just facinates me...
One evening I read a tweet where she wrote about an upload of new colors and yarns on her website...and today the three skeins I had ordered have arrived... and I am so happy:) Her colors are so vivid and unique....and the name is lovely too...oldmaidenaunt...

A volte è come amore a prima vista...avevo scoperto il suo sito e il suo lavoro mentre cercavo lane tinte a mano su Raverly...e tutto ciò che è inerente alla Scozia mi affascina...una sera ho letto un tweet dove scriveva che aveva appena caricato dei nuovi colori e filati sul suo sito...e oggi le tre matasse che avevo ordinato sono arrivate...e sono così felice:) I suoi colori sono così vivi e unici...e anche il nome è bellissimo...oldmaidenaunt...

7 commenti:

  1. sto tenendo d'occhio da un po' di tempo questo sito, che ho scoperto grazie a un pattern book di Ysolda, e sarei curiosissima anche io di vedere dal vivo la lana!
    Per il momento però le priorità sono altre, ho dovuto rinunciare all'ultimo minuto anche al tuo workshop di primavera per l'obbligo di stare a riposo, fortunatamente è per un'ottima causa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:))) Se è un'ottima causa ne sono felice:)))) <3
      La lana è veramente meravigliosa e non vedo l'ora d'iniziare a lavorarla...sto ancora pensando al progetto giusto:)

      Elimina
  2. Bellissima! Quale tipo hai preso? Cosa ci viene con una matassa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:)) Ho preso la Sock Merino..con una matassa si può realizzare uno scialle...ora medito sul progetto perfetto:)))

      Elimina
  3. Ciao Emma! Intanto ti auguro una serena e felice Pasqua. E poi....
    Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party. Il tema? La Primavera e i suoi colori. Ti aspetto! Topogina

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-2-la-primavera.html

    RispondiElimina