giovedì 26 aprile 2012

Thinking about new tutorials - Pensando a nuovi tutorial

  
     ssk and yo - ssk e gett


k2tg and yo - 2insdir e gett

I am thinking anout new tutorials, for example I am planning to make videos for the knit and purl sts in slow motion in order to show better every single movement. 
I also wanted to ask you if there are some tutorials you would like me to make or remake.

Sto pensando a nuovi tutorial, come per esempio a dei video per le maglie a diritto e rovescio in modalità lenta per vedere meglio ogni singolo movimento.
Volevo anche chiedervi se c'erano dei tutorial che vi piacerebbe che io realizzassi o rifacessi.

6 commenti:

  1. potrebbe essere un'idea ripresentare lavorazione circolare e i punti che si possono realizzare,per esempio legaccio,diminuzioni con punti costa inglese,punto grana di riso per realizzare cappelli
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Tutto cio' che puo essere realizzato con i ferri circolari..visto che in Italia son difficili da trovare per noi appassionati..guanti, muffole e una mantella per prossimo autunno..
    Grazie per domanda e per il tuo blog.
    Lilla

    RispondiElimina
  3. Ciao Emma; mi piacerebbe vedere veramente al rallentatore come lavori veloce il continental.
    Ciao e grazie:-))))))
    Lisa

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi piacerebbe che tu spiegassi il punto W&T, sicura che saresti chiarissima come sempre.
    Grazie!
    Bianca

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho imparato a lavorare il p diritto con i circolari seguendo il tuo tutorial, ma il p rovescio proprio non mi viene bene, ho sempre più difficoltà..poi normalmente con i ferri diritti ho la mano larga, mentre con i circolari diventa stretta, forse perchè sono ancora poco pratica?
    Grazzzzzzzzzzzzzieeeeeeeeee!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente la mano più stretta dipende dal fatto che quando lavori con la tecnica continentale sei un po' più tesa e la tensione rimane più stretta:) Il video con il rovescio dovrebbe essere uno dei primi video (in slow motion), spero ti possa aiutare:) E sono felice che i video ti abbiano aiutato:) A presto Emma

      Elimina