ssk and yo - ssk e gett
k2tg and yo - 2insdir e gett
I am thinking anout new tutorials, for example I am planning to make videos for the knit and purl sts in slow motion in order to show better every single movement.
I also wanted to ask you if there are some tutorials you would like me to make or remake.
Sto pensando a nuovi tutorial, come per esempio a dei video per le maglie a diritto e rovescio in modalità lenta per vedere meglio ogni singolo movimento.
Volevo anche chiedervi se c'erano dei tutorial che vi piacerebbe che io realizzassi o rifacessi.
potrebbe essere un'idea ripresentare lavorazione circolare e i punti che si possono realizzare,per esempio legaccio,diminuzioni con punti costa inglese,punto grana di riso per realizzare cappelli
RispondiEliminaGrazie
Tutto cio' che puo essere realizzato con i ferri circolari..visto che in Italia son difficili da trovare per noi appassionati..guanti, muffole e una mantella per prossimo autunno..
RispondiEliminaGrazie per domanda e per il tuo blog.
Lilla
Ciao Emma; mi piacerebbe vedere veramente al rallentatore come lavori veloce il continental.
RispondiEliminaCiao e grazie:-))))))
Lisa
Ciao, mi piacerebbe che tu spiegassi il punto W&T, sicura che saresti chiarissima come sempre.
RispondiEliminaGrazie!
Bianca
Ciao, ho imparato a lavorare il p diritto con i circolari seguendo il tuo tutorial, ma il p rovescio proprio non mi viene bene, ho sempre più difficoltà..poi normalmente con i ferri diritti ho la mano larga, mentre con i circolari diventa stretta, forse perchè sono ancora poco pratica?
RispondiEliminaGrazzzzzzzzzzzzzieeeeeeeeee!! :))
Probabilmente la mano più stretta dipende dal fatto che quando lavori con la tecnica continentale sei un po' più tesa e la tensione rimane più stretta:) Il video con il rovescio dovrebbe essere uno dei primi video (in slow motion), spero ti possa aiutare:) E sono felice che i video ti abbiano aiutato:) A presto Emma
Elimina