venerdì 11 novembre 2011

The rhythm of knitting - Il ritmo del lavoro a maglia

Sometimes I realize that it is the rythm of knitting that is a balsam to my thoughts...depending on the moment and on the type of day, it might take a while to feel again centered and in harmony with myself, but it is the rhythm of my knitting that makes the magic.

A volte mi rendo conto che è il ritmo del mio lavoro a maglia che funziona da balsamo ai miei pensieri...in funzione del momento e del tipo di giornata, può a volte volerci un po' di tempo per ritrovare la centratura e di sentirmi in armonia con me stessa, ma è il ritmo del mio lavorare a maglia che fa la magia.

4 commenti:

  1. sì, ok, però facci iniziare anche a noi col ritmo di questa bellissima "sciarpa", forza col pattern !!!! ;-)
    Laura (Luxembourg)

    RispondiElimina
  2. pensa..credevo di essere anomala.Ogni tanto trovo qualcuno che mi dice :"..ma cosa fai , stai a casa a fare la maglia come mia nonna ? " ..ma io me ne frego .Io sono una felice mamma ,una felice moglie,e non mi manca altro.Alla sera , finito il lavoro, sedermi sul mio divano a sferruzzare vuol dire riordinare i pensieri , fare il punto e sentirmi felice...non mi serve altro .E come vedi non sono l'unica..

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura:)):)) A breve, promesso, ci sto lavorando in questi giorni:):)) <3

    RispondiElimina
  4. E' vero Rta1969, ogni tanto ci sono quelle persone che ti guardano con quel mezzo sorriso e ti dicono cose buffe...ma sono talmente felice:):)) Concordo in pieno con le tue parole:))

    RispondiElimina