sabato 17 dicembre 2011

Friday night thoughts .... Pensieri del venerdì sera...


Last night there was this incredible and strange moon...before going to bed, all the lights off, I started staring at it...and so many thoughts started to fluctuate in my mind...wow, in January I will be fourty...so many beautiful and difficult events in these years... I am stronger...I am the woman I wanted to become...I am lucky...I have a special family...I have the best of friends I could wish for...I work with my passion...the difficulties I have encounterd have left some scars, but they made me more determined...to make the best out of life and circumstances...
I am happy 
and thank you to all of you dear friends close and far away to be so special:)))

Ieri sera c'era questa strana e incredibile luna...prima di andare a dormire, con tutte le luci spente, ho iniziato a guardarla...e tanti pensieri hanno iniziato a fluttuare nella mia mente...wow, a gennaio compio quarant'anni...in questi anni sono successe tante meravigliose e difficili cose...sono più forte...sono la donna che volevo diventare...sono fortunata...ho una famiglia speciale...ho i migliori amici che potrei desiderare...lavoro con la mia passione...le difficoltà che ho incontrato hanno lasciato delle cicatrici, ma mi hanno resa ancora più determinata...per prendere il meglio dalla vita e dalle circostanze...
sono felice
e grazie a tutti voi cari amici vicini e lontani per essere così speciali:)))

11 commenti:

  1. Grazie a te cara Emma, sono felice di averti incontrata anche solo virtualmente per ora.
    Tu sei speciale davvero.
    Un abbraccio, liliana

    RispondiElimina
  2. al momento un abbraccio virtuale ma prima o poi .....................♥♥♥

    RispondiElimina
  3. quaranta e non dimostrarli, e comunque e' un'eta meravigliosa. la tua carica anche se virtuale, la si percepisce dalle tue cose.
    auguri

    RispondiElimina
  4. Io ho avuto lo fortuna di incontrarti ed è stato veramente speciale. Sei una quarantenne (senza dimostrarli) semplice, dolce con una creatività da paura!!
    Spero di rivederti presto.
    Buon Natale a te e famiglia Cinzia Varese

    RispondiElimina
  5. anche i miei prossimi saranno 40 e anche io continuo a pensare di essere stata molto bene e forse anche fortunata sin qui... che dire di più? che i prossimi 40 siano altrettanto pieni di vita e di belle cose!

    RispondiElimina
  6. Per esperienza personale ti posso dire che compiere 40 anni significa arrivare ad una tappa importante e a volte si fa un primo bilancio della propria vita. Io mi sono rimessa in gioco mettendo al mondo un'altra figlia (a 41 anni) e reinventandomi ruoli nuovi con le cose che mi appassionano di più. Ti auguro di cuore di riuscire a realizzare tutti i desideri che hai nel profondo dell'anima. Sicuramente hai già fatto moltissimo, ma, credi, il bello deve ancora venire!

    RispondiElimina
  7. Ah! i quaranta....che età meravigliosa... consapevolezza e determinazione... Sono sicura questa nuova tappa sara Fantastica Emma!
    Sì, sei fortunata e io felice di conoscerti!
    Cata

    RispondiElimina
  8. Grazie a te, sempre così solare e dolce. Visitare il tuo blog è come entrare in un tiepido salotto, colorato e morbido di calde lane, che conforta e consola

    RispondiElimina
  9. mia cara le tue riflessioni mi hanno portato un pochino indietro nel tempo......intanto tanti auguri di buone feste...

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Cara Emma........grazie a te, ai tuoi sorrisi ed ai tuoi incoraggiamenti, alle tue scoperte ed a quelle che verranno....un abbraccio forte un sorriso e grazie ancora.
    Nadia

    RispondiElimina