domenica 3 maggio 2009

Matilde's poncho

Ultimamente lavoro pensando a come creare modelli senza cuciture e con le tecniche d'aumento alla Zimmerman. Confesso che sogno varianti di maglie anche mentre dormo e, si, al mattino quando mi sveglio sono proprio felice. Non potrei fare sogni migliori.

Le utlime idee mi hanno portato alla realizzazione di questo poncho per mia figlia Matilde, un poncho con i buchi per le braccia perché voleva essere comoda e pratica. All'inizio avevo paura che diventasse troppo largo sul fondo, ma confesso di essere soddisfatta del risultato. Adesso ne voglio realizzare un altro per Rachele e questa volta, mentre lavoro, tascrivo anche il pattern.

Lately I knit seamless projects by thinking about Zimmerman's models. I must admit that I dream sweaters while I sleep and, of course, when I wake up I am really happy. Those are the best dreams I could make.

The latest ideas brought me to create a armless poncho for my youngest daughter Matilde, who wanted a confortable poncho. At the beginning I was afraid it would become too wide at the bottom, but I am really sutisfied of the finished project. Now I want to make another one for Rachele and this time, while I knit, I want to write down the pattern.






7 commenti:

  1. è adorabile come la modella che l'indossa! e tu... ma ti fermi ogni tanto?

    RispondiElimina
  2. ciao emma! passo di qui e scopro che hai due bimbe... sono felice per te, mi sembri felice da queste tue pagine :) ti mando un grande bacio!

    RispondiElimina
  3. dimenticavo di dirti che sono marany :)

    RispondiElimina
  4. Ma ciao. Che meraviglia avere tue notizie:) Ebbene si sono mamma di due bambine, Rachele (8) e Matilde (5) e sono felice, sia della mia vita professionale sia di quella personale:) Dopo tante fatiche e ricerche sto facendo ciò che ho sempre desiderato:)

    RispondiElimina
  5. I just love this poncho. Hope you get around to writing the pattern soon.

    RispondiElimina