I have called it the never ending project, because I have been working on it for so long…maybe because I had to sew at the end (and I love seamless projects), maybe beacuase of the heavy needles…I don’t know really why, but I am happy I have finished it:)
The pattern is from an Italian magazine: Benissimo.
L'ho chiamato il progetto senza fine, perché ci ho lavorato a lungo, proprio a lungo, forse perché alla fine dovevo cucire (adoro i progetti senza cuciture), forse per i ferri pesanti...non so veramente perché, ma ora sono contenta di averlo finito:)
Il modello è uno schema di Benissimo.
martedì 8 marzo 2011
The never ending project - il progetto senza fine
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ed è fantastico con quei bottoni
RispondiEliminaAdmiro muito seu trabalho e sua criatividade.
RispondiEliminaUm grande abraço Dolores
Però è proprio molto bello, avvolgente, affascinante nella sua pesantezza!
RispondiEliminaOps, dimenticavo, un Benissimo di quanto tempo fa? Grazie!
RispondiElimina@Croccheta: grazie, anche a me piacciono un sacco i bottoni:):)
RispondiElimina@Doloresjo: mucho grazie:):):):)
RispondiElimina@Gabriela: grazie:):) Appena posso controllo il numero, è uno di questo inverno, non mi ricordo solo se novembre o gennaio:):)
RispondiEliminaMeno male che l'hai terminato, ti sta d'incanto!! Amo i modelli comodi, ampi, che ti abbracciano morbidamente!! e poi quei bottoni??? li adoro!!!
RispondiElimina@AbcHobby: anch'io sono felicissima di averlo terminato, anche se ci ho messo un po':):) Mi piace molto molto:):) e anche i bottoni, confesso...mi sto facendo prendere dai bottoni....
RispondiEliminache simpatico che è, per fortuna lo hai finito così lo possiamo ammirare :)
RispondiEliminaSenza fine ma molto bello, lasciatelo dire...
RispondiEliminaCiao Emma, sarà stato senza fine ma ne vale veramente la pena, è molto bello e ti sta benissimo!!! Un abbraccio, Renata.
RispondiEliminaciao Emma, complimenti per i tuoi lavori sono molto interessanti e di buon gusto. Ti lascio un saluto carissimo e se vuoi conoscermi meglio puoi venire qui da me http://colorieparoledigabe.blogspot.com
RispondiElimina