martedì 10 maggio 2011

Back to work - Di nuovo all'opera

DSCN3241




Back to work:):) Oh yes, a week has passed and my wrist is getting better, it is still a little bit swollen and, sometimes, it hurts, but last night I had to pick up my needles and knit and knit...I knitted slowly and stopping to rest every row, but I am so happy with my needles in my hands, my head feels free, I feel lighter and I am happier:):)
I have started a Mara's Cardigan in an incredible silk fiber, Judo by GrignascoKnits. I want to make a sleeveless long version, to wear on a long skirt that I am going to sew in these days with the blue-gray fabric you see in the picture:):)

Di nuovo all'opera:):) Eh già, è passata una settimana, il polso sta meglio, è ancora un po' gonfio e ogni tanto mi fa ancora un po' male, ma ieri sera ho dovuto prendere i miei ferri e lavorare, lavorare...ho lavorato piano fermandomi ogni ferro per riposare. Sono così felice con i miei ferri in mano, la mia testa si sente più leggera, io mi sento più leggera e sono più felice:):)
Ho iniziato un Mara's Cardigan con una fibra di seta molto bella, Judo di GrignascoKnits. Ne voglio realizzare una versione lunga senza maniche da indossare su una gonna lunga che cucirò in questi giorni con il tessuto blu-grigio che vedete nella foto:):)

12 commenti:

  1. Sono contenta che il tuo polso stia meglio. Hai lavorato piano e in una sera hai fatto tutto quel lavoro?! allora quando lavori normalmente finisci un cardigan in una sera!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Buona guarigione, rimettiti in fretta!!
    Sferruzza piano, magari cuci un pochino per riposare il polso.
    Ti vogliamo in forma perfetta per il 21!! :)

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo, la stoffa è stupenda.

    RispondiElimina
  4. lo so bene cosa vuol dire restare ferma con le mani: quando mi hanno operato a un tendine del medio, non potendo quiltare( l'altra mia grande passione, lavoravo a maglia tenendo gli aghi con due dita...un faticaccia ma continuavo, facendo ridere tutti in famiglia....
    Dai che tra 15 giorni si festeggia!!!!

    RispondiElimina
  5. Bene! sono contenta che stia meglio...
    Ciao
    Vale

    RispondiElimina
  6. @Rosa: grazie:):) In effetti lavoro molto velocemente...e in una sera intensa non riesco a finire un cardigan...ma mi porto a buon punto:):):)

    RispondiElimina
  7. @Grazie Gabriela:):):) Sarò in super forma per il Camp e ci divertiremo un mondo:):):) E sono contenta che ti piaccia la stoffa, l'avevo ordinata dal Giappone l'anno scorso via internet:):) Speravo fossero belle, ma quando ho aperto il pacchetto...wow..strepitose:):):)

    RispondiElimina
  8. Sono davvero contenta della tua guarigione.
    Io sono ancora ingolfata con le borse... non pensavo avessero così successo :) naturalmente sono contenta, ma i ferri mancano anche a me ;-)
    un bacio superEmma

    RispondiElimina
  9. @ariarossa: ne stai facendo tante e sono sicura che sono tutte meravigliose:):):) E' vero, i ferri sono nel cuore:):) Grazie e un super abbraccio Emma

    RispondiElimina