mercoledì 3 agosto 2011

ssk and yo

4 commenti:

  1. Che bello vedere le tue mani in movimento. Sembra quasi una danza!!!
    Grazie per questi video.

    Latosca

    RispondiElimina
  2. Pensavo di saper fare ssk. Poi ti ho guardato, e mi sono accorta che sbagliavo a infilare il ferro per prendere i 2 punti insieme! Ho già provato su un lavoro in corso e le diminuzioni adesso sono davvero pulite, lineari.
    Grazie!!!
    Giuliana

    RispondiElimina
  3. Anch'io come Mataiana pensavo di saper fare un'accavallata semplice, ma forse mi sbagliavo.... sig....
    Io faccio passare la prima maglia dal ferro sin al dex, lavoro la seconda a dritto e accavallo la maglia non lavorata. Il tuo metodo mi sembra + semplice, in pratica passi una x una 2 maglie e poi le lavori. Che differenza c'è con il mio? L'effetto è lo stesso?
    Un'altra domanda un pò scema. Io al ferro di ritorno lavoro l'accavallata al rovescio, così, d'istinto, però avendolo imparato da sola non so se faccio bene. Tu come fai?
    In ogni modo sei un MITO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Arieccomi.... sono una rompiscatole, lo so, perdono!!!!
    Ho fatto una rapida ricerca su internet e ho scoperto che io utilizzo lo skp e tu invece stai parlando dello ssk. L'effetto finale mi sembra lo stesso, quindi posso usarli indistintamente, correggimi se mi sbaglio.
    Un bacione!!!

    RispondiElimina