lunedì 5 dicembre 2011

I like it:) Mi piace:)








I like it:) I finished it yesterday, while watching the girls decorating the Christmans tree. They have asked to make it all by themselves and it has been so lovely to see them work together and cooperate on all the aspects and decisions.

As usual I customized the pattern a little bit, to adjust the gauge to the yarn I had and the needles I wanted to use. I am going to use it a lot:) I really like it:)) The original pattern is Chevron and Diamond Jacket by Teva Durham.

Mi piace:) L'ho finito ieri, mentre guardavo le ragazze decorare l'albero di Natale. Quest'anno hanno voluto farlo da sole e ed è stato bellissimo guardarle mentre lavoravano insieme e cooperavano su tutti gli aspetti e le decisioni.

Come al solito ho personalizzato leggermente il pattern originale, per regolarlo alla tensione della lana che volevo usare e i relativi ferri. Lo userò tanto:) Mi piace veramente tanto:)) Il pattern oroginale è Chevron and Diamond Jacket di Teva Durham.


15 commenti:

  1. E' bellissimo!!!!!! Non conoscevo il tuo blog, l'ho appena sfogliato ed è molto interessante e bello, per questo mi unisco ai tuoi followers, mi farebbe piacere se tu visitassi il mio blog.
    Ciao a presto
    Emi

    RispondiElimina
  2. Hai ragione che ti like, like anche a me!

    RispondiElimina
  3. L'alternativa: grazie, sono contenta che ti piaccia:)) E vengo a visitare il tuo blog molto volentieri:))

    RispondiElimina
  4. Fra: sono felice che ti piaccia:)) Grazie di cuore:)))

    RispondiElimina
  5. Tibisay: super, sono super felice che lo like anche tu:)))<3<3<3

    RispondiElimina
  6. Łał jaka super bluzeczka wyszła ci i w dodatku niebieska. Pozdrawiam:)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Emma! Più bello dell'originale direi, più elegante.
    Ed in ogni caso, non la conti giusta. Con le tue frequentazioni intensive tra gli ingegneri secondo me hai avuto la formula per dilatare il tempo....

    RispondiElimina
  8. piace anche a me:) le tue modifiche lo rendono più carino dell'originale..ma come si fa? quando ci darai qualche nuovo modello? aspetto le tue ispirazioni. anna

    RispondiElimina
  9. Emma,è bellissimo come tutte le cose che fai .Mi piacerebbe farlo a mia sorella (perchè ha la taglia giusta , così lavoro meno ) ma userei un mohair e seta della Rowan che vendo nel mio negozio, ma doppio filo .Che ne dici? baci

    RispondiElimina
  10. Azzuka:)) Sono contenta ti piaccia:)))

    RispondiElimina
  11. Gabriela: grazie per il super mega fantastico complimento:))) E sarebbe assolutamente fantastico trovare la formula per dilatare il tempo...ci pensi...

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna:)) Grazie di cuore:))) Sono contenta che ti piaccia:))) E sto anche lavorando su nuove idee:))) A presto prestissimo:)))
    Emma

    RispondiElimina
  13. Rta1969: mi piace l'idea della seta e del mohair abbinati, molto bello, elegante e caldo:))) E grazie di cuore per i mervaigliosi complimenti:)))

    RispondiElimina