lunedì 12 dicembre 2011

A new idea:) Una nuova idea

 
 
 
 

 
 
This is a new idea I have been working on the past week. The yarn, Wool Classica by Manos dell'Uruguay, is special to me, a dear friend brought it to me as a gift from a journey, and I wanted to knit something unique. Lately I am facinated by cables and their different effects. The variegated shades of the fiber hide a little bit the design created by the cables. So I am going to knit it again with the red yarn in the last picture. And I am curious to see it:)) A Christmas jacket:)


Questa è la nuova idea su cui ho lavorato la scorsa settima. La lana, la Wool Classica di Manos dell'Uruguay, è speciale, me l'ha portata una mia amica da un suo viaggio in regalo e volevo creare qualcosa di unico. Ultimamente mi affascinano le trecce e i loro diversi disegni,  ma l'effetto variegato della lana nasconde leggermente il motivo creato dalle trecce. Così ne realizzerò un altro con la lana rossa che vedete nell'ultima foto. E non vedo l'ora di vederlo:)) Una giacca per Natale:)

14 commenti:

  1. e' molto bello, a me invece il variegato con trecce o lace' piace molto, smorza un po' l'effetto, ma si nota "qualcosa". sempre super attiva!!

    RispondiElimina
  2. It is a good idea with the cables for your new cardigan.
    Nice hair.. Love it...

    RispondiElimina
  3. Grazie Francesca:))) Sono contenta che ti piaccia:)) E' vero, la lana variegata è molto bella, ma sono curiosa dell'effetto con una tinta unita:)))

    RispondiElimina
  4. Startare:))) I am so happy you like it:)))

    RispondiElimina
  5. Ulla:)) I am so happy you like my hair:))) Thank you so much:)) I think too that it is a good idea with the cables in the cardigan...

    RispondiElimina
  6. Witaj, super cardigan, podoba mi się . Pozdrawiam:)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tuo nuovo taglio e il colore naturale, stai proprio bene!!!
    Un abbraccio. Renata - Trento

    RispondiElimina
  8. Gatta: grazie di cuore, sono contenta che ti piaccia:))

    RispondiElimina
  9. Renata: sono felicissima che ti piaccia il mio nuovo taglio e il colore naturale:))) Mi fa piacere, grazie di cuore:)))) Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. bello, bello, bello....io in questo momento sto riempendo di "sentimenti' tutta la famiglia...
    Buon Natale Emma!!!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie di cuore:)))) Che bello, sono felicissima che tu stia riempiendo di "sentimenti" tutta la famiglia, mi piace:))) Sono modelli speciali per me:))) Proprio perché nati da un sentimento speciale:)))
    Buon Natale anche a te e un super abbraccio:)))

    RispondiElimina