giovedì 26 luglio 2012

Emozioni for summer - Emozioni per l'estate

Untitled


My pink mood continues...my Emozioni for summer has been a wip for a while, it was like the project in between projects, but now that I have finished it I am so happy. It is perfect to wear on sleeveless tops as a little jacket. I worked shorter sleeves thank the ones in the original pattern for a more summer look:) 

Continua il mio mood rosa...questo Emozioni per l'estate è stato un progetto tra i progetti, è da un po' che è in corso d'opera. Ora che l'ho finito ne sono felicissima. E' perfetto da indossare sui top senza maniche come piccola giacca. Ho realizzato le maniche più corte rispetto al pattern originale per un look più estivo:)


2 commenti:

  1. bello, grazie! ho appena scaricato il pattern da Ralvery, spero un giorno di riuscire a realizzarlo anch'io...volevo chiederti, che filato hai usato in quest'ultima versione?
    ciao, Filomena

    RispondiElimina
  2. Ciao Filomena:) Grazie per l'acquisto del modello:) Sono felice che ti sia piaciuto:) Ho utilizzato un filato della Gringasco che si chiama Marina:) Buon proseguimento di giornata
    Emma

    RispondiElimina