martedì 30 ottobre 2012

A scarf for DH - Una sciarpa per il marito

Casting on a scarf in alpaca for DH:) Avviando una sciarpa in alpaca per il marito:)

During the weekend the cold weather has arrived, bringing wind and rain. I can see that up in mountains it has snowed, all the tips of the Alps are white...it feels like winter is almost here. And it has been a while since I have knitted a new scarf for DH. A dear friend had gifted me with a soft and beautiful Alpaca by Drops, telling me that I had to knit something special for my beloved one. So I casted on and it is a pleasure to knit this soft fiber. And in the meantime I am also testing something new I am working on.

Durante il fine settimana è arrivato il freddo, portando vento e pioggia. Posso vedere che in montagna ha nevicato, tutte le punte delle Alpi sono bianche...sembra che sia arrivato l'inverno. Ed è da un po' che non realizzo una nuova sciarpa per il marito. Una cara amica mi ha regalato della morbidissima e bellissima Alpaca della Drops, dicendomi che dovevo realizzare qualcosa di speciale per il mio amato. Così ho avviato una sciarpa ed è molto piacevole lavorare questa fibra molto morbida. E nel frattempo sto anche testando qualcosa di nuovo.

5 commenti:

  1. Ho avuto occasione di toccare l'alpaca della Drops ed è davvero molto morbida... prevedo un acquisto a breve!

    RispondiElimina
  2. Con il freddo che si è imposto di prepotenza in questi giorni, una sciarpa è essenziale. ciao.

    RispondiElimina
  3. morbidissima e caldissima!
    ci ho fatto uno scialle,stupenda!

    RispondiElimina
  4. Bella idea regalo per Natale in effetti per il maritino, visto che sono sempre a corto di idee quando si tratta del mondo maschile!!!

    RispondiElimina
  5. In questi giorni sto terminando giacca (lavoro con l'alpaca della Drops) per mio marito. Sinceramente parlando sto pensando di usarla per un pleid, lo trovo molto piacevole, caldo e morbido.

    RispondiElimina