giovedì 10 gennaio 2013

Aria d'Oriente

Aria d'Oriente:)




A new pattern, a new cape -cowl with a cable and lace design.
This was first presented at a special WS at Unfilodi in November.
It's available in English and in Italian. 
You can find all the information and pictures here.




Un nuovo modello per un cappa-collo con un motivo a treccia e traforato.
E' stato presentato per la prima volta in anteprima a un WS di Unfilodi a novembre.
Le istruzioni sono disponibili in inglese e in italiano. 
Potete trovare tutte le informazioni e le foto qui.

9 commenti:

  1. Complimenti fai dei modelli bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Sto iniziando il tuo splendido modello ma non capisco il passaggio dove dici (1dir 1rov) ) che significa li devo lavorare in una maglia tutte e due? E nel ripetere 9volte anche il diritto e il rovescio nella parentesi? Perdonami ma sono una principiante ciao e grazie ti scrivo la mia mail se per te fosse più semplice rispo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Significa che devi lavorare un diritto poi un rovescio e ripetere questi due punti in tutto per 9 volte (in tutto lavori 18 maglie). Spero di averti aiutata:) Buon lavoro

      Elimina
  3. Sì ora ho capito grazie grazie grazie buona serata

    RispondiElimina
  4. Ciao Emma, ho acquistato questo fantastico schema e mi chiedevo quale lunghezza dei ferri consigli. Basterà un ferro da 80 cm? Sono alle prime armi e non sono in grado di decidere...
    Grazie mille e continua a creare.
    Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella :) sono felice ti sia piaciuto questo modello :) Ti consiglierei di usare un cavo da 60, in modo tale da chiudere tranquillamente in tondo e lavorare in modo confortevole :) buon lavoro
      Emma

      Elimina
  5. Grazie per la risposta. Avrei comprato quelli da 80 sbagliando.
    Mi sono innamorata del modello in uno dei tuoi video e l'ho cercato guardando attentamente gli schemi delle tue creazioni.
    Confesso che sarà il mio primo progetto ai ferri circolari e spero di riuscirci. Userò un filato diverso, ma confrontando le misure dovrei trovarmi bene. Incrocio le dita.
    Grazie ancora e buon lavoro anche a te ;-)
    Gabriella

    RispondiElimina
  6. Ciao Emma ho acquistato questo modello, come mi regolo se non ho i filati che tu consigli?? se uso un filato diverso il campione dovrà essere a maglia rasata?? scusa ma sono inesperta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) se hai un filato simile con la metratura o un filato diverso, fai il campione a maglia rasata e fai le eventuali proporzioni :)

      Elimina