martedì 13 agosto 2013

Reading and knitting - Leggere e lavorare a maglia

Chapter 1 :) a new book:) Capitolo 1 :) un nuovo libro:)

Reading and knitting are both very important in my life. Since a friend helped me discover the Kindle world, I am so happy because it's much easier to do both at the same time.
Of course, when the knitting is more complicated or full of special details, I am more concentrated on my needles.

Leggere e lavorare a maglia sono entrambi molto importanti nella mia vita. Da quando un'amica mi ha aiutata a scoprire il mondo Kindle, sono così felice perché riesco a fare entrambe le cose contemporaneamente con maggiore facilità.
Naturalmente, quando il lavoro a maglia è più complicato o pieno di dettagli speciali, sono più concentrata sui miei ferri.






4 commenti:

  1. ciao!! anche io adoro leggere.. ma non sono ancora così brava da farlo mentre lavoro a maglia.. quindi di solito iso gli ebook.. che sono molto utili :) alle volte mi metto a fare i miei punti a maglia con la radio.. ma prima o poi anche io riuscirò a leggere mentre lavoro.. un bacio e buon Week di Ferragosto!

    RispondiElimina
  2. Ciao emma avrei bisogno di un aiuto ho acquistato dalla gentilissima Federica due matasse di malabrigo lace e un paio di ferri circolari (mai avuti) ma seguendo te me ne sono innamorata potresti indicarmi un tuo progetto da fare per una principiante come me ? Approfitto per augurarti Buon ferragosto

    RispondiElimina
  3. ciao Mena:))
    Potresti provare a fare un Azzu's Shawl oppure un Mea Shawl, non sono difficilissimi e sono divertenti da fare. Del Mea ne parlo nel post di oggi se sei curiosa di vederlo:)
    Buon ferragosto anche a te

    RispondiElimina