martedì 19 novembre 2013

Special Things - Cose Speciali

Organizing stash:) Organizzando lo stash:)

Some things are special and have special meanings. I have, near my creative space, an old suitcase that had belonged to my great great grandfather and my mother has renovated for me. I keep in it the yarn that I want to knit in the next future, part of my stash. It's special because there is part of my family history in it, and sometimes I like to dream and think where it has travelled to and with who.

Alcune cose sono speciali e hanno significati speciali. Vicino al mio spazio creativo ho una vecchia valigia che era appartenuta al mio bis bis nonno, che mia mamma ha restaurato per me. In essa conservo la lana con cui voglio lavorare nel prossimo futuro, parte delle mie scorte di lana. E' speciale perché in essa c'è parte della storia della mia famiglia, 
e a volte mi piace sognare e pensare sino a dove ha viaggiato e con chi. 

1 commento:

  1. Ciao Emma, mi sono iscritta tra i lettori fissi: ti seguo su QVC, sono appassionata di cucito creativo, punto croce e uncinetto; sto cercando di imparare a lavorare a maglia e trovo che il tuo modo di spiegare sia semplicemente piacevole e rilassante! A presto! http://cucitoecrochetincucina.blogspot.it/

    RispondiElimina