Sono felicissima, è uscito il mio libro su Cappe e Poncho,
dove parlo attraverso la presentazione e le istruzioni di 10 modelli diversi,
della modellistica e della costruzione delle diverse forme,
per spiegare come ottenere i primi pochi.
Qui potete trovare tutte le informazioni sul libro :)
I'm so happy, my new book Cappe e Poncho has been published,
where I talk, through the presentation and the instructions of 10 different patterns,
about the construction of the different forms,
explaining how to create its own designs.
Here you can find all the information about the book :)
Buon giorno. Avrei bisogno di un aiuto. Sono giorni che cerco di acquistare la versione digitale di Cappe e poncho ma invano. Sono iscritta al sito di Corrado tedeschi ma nonostante user e psw siano corretti non riesco a effettuare il checkout. Ho scritto anche a Corrado tedeschi ma non avuto risposta.
RispondiEliminaGrazie
Sara
Ciao Sara,
Eliminail consiglio migliore che mi sento di darti è quello di chiamare direttamente la casa editrice al numero 055 495213-14 :) Chiedi di Eva, ti aiuterà molto volentieri :) grazie di cuore per avermi scritto :) <3 un abbraccio grande :) emma
Emma grazie e complimenti per i tuoi modelli. Proprio oggi mi hanno riposto alla mail dicendo che cercheranno di sistemare il problema al più presto. Se così non fosse chiamerò il numero che mi hai dato.
RispondiEliminaGrazie mille!
Sara
Buongiorno Emma,
RispondiEliminavolevo farti i complimenti per il libro. Dopo qualche peripezia, grazie alla cordialità e pazienza di Eva, sono riuscita ad avere il libro in versione digitale.
Volevo chiederti un consiglio. Se dovessi fare un poncho per mia figlia ch ha 7 anni, come diminuisco le misure? per esempio, a lei piace molto il primo poncho che spieghi... come mi gestisco?
Grazie
Sara
Buongiorno Sara,
Eliminasono felice che ti piaccia il libro :) Per quanto riguarda le modifiche di cui mi parli, dovresti fare un campione con il Filato che pensavi di usare e fare le proporzioni con la misura che vuoi ottenere, come spiegato nel capitolo dedicato alla tensione :) buon lavoro Emma