giovedì 20 ottobre 2016

Tutorial creativo - decorare jeans - Creative tutorial



Facili e divertenti:) 

Easy and fun to make:) 



Durante un corso, mi sono innamorata dei jeans di Francesca :) E mi si è accesa una lampadina...
e se gli inserti fossero di cotone e lavorati a maglia. 

During a knitting class,  I've fallen in love with Francesca's jeans:) And then I had an idea...
what if the inserts where in cotton and knitted. 


Ho cercato nell'armadio un vecchio paio di jeans.
Ho iniziato a tagliare dei fori.

I've looked for an old pair of jeans in the closet. 
I've started to cut some holes. 



E ho realizzato dei campioni. 

And I've knitted some samples. 




E li ho inseriti all'interno del jeans, cucendo a mano per fissarli. 

And I put them inside my jeans and sewn them by hand to fix them. 


Ed ecco il risultato, mi piace molto. 

And this is the result, I love it







Nessun commento:

Posta un commento