mercoledì 21 aprile 2010

And then this - E poi questo




And then I have finished the Rosa's Sleeveless Cardi- Jumper with the Avril fiber. I just love it and I am thinking to make another one for the summer. I love the texture, how the thread is so artistic and with a personality. Maybe the next one will be in black.
E poi ho finito il Rosa's Sleeveless Cardi con il filato dell'Avril. Lo adoro e sto pensando di farne un altro per l'estate. Adoro la matericità del lavoro, il modo artistico e pieno di personalità di comportarsi del filo. Forse il prossimo lo farò in nero.

11 commenti:

  1. Bellissimo ANCHE tempo condensato! :)

    RispondiElimina
  2. è una meraviglia!!! ho qui una lana particolare che vorrei usare per il "caponcho", apena che posso faccio la foto e ti mando una mail perché vorrei un tuo parere. Un abbraccio, Renata.

    RispondiElimina
  3. wow, I love it!! I just went looking through ravelry trying to find the pattern, and realized that it's your own design! great job, this is something I'd love to be wearing this summer, for sure!

    RispondiElimina
  4. Thank you:) Grazie:)
    Renata, aspetto con curiosità la tua mail:)
    Un abbraccio a tutte:)

    RispondiElimina
  5. Grazie per gli auguri, sul mio blog c'è un mazzo di rose per te, un abbraccio, Renata.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Non vedo l'ora di vederlo in nero!!!

    RispondiElimina
  7. This is just lovely!You should post pics of it with you inside!

    RispondiElimina
  8. Grazie:) Thank you:)
    You are right, I will soon wear it and take pictures with me inside it:)

    RispondiElimina
  9. I tuoi modelli mi piacciono moltissimo.
    Sicuramente farò qualche tuo modello in futuro...ora devo districarmi dai troppi progetti iniziati ^_^!

    mi incurioscisce molto il filato che hai usato per questo lavoro...l'effetto è stupendo.

    RispondiElimina