mercoledì 8 febbraio 2012

The relaxing project - Il progetto rilassante


I always need a relaxing project for that mindless and thought-free knitting.  It can stay in the bag, it can be carried around and taken out whenever, at the dentist, at the girls' after-school activities, at the post-office. It is the one that I know right away what to do at every moment and stitch. It is the one that I can bring with me without instructions...it is so vital for me to have it, so I can feel free to knit and relax in any moment. For me this type of project is the Tilde

Ho sempre bisogno di un progetto rilassante che mi permette di lavorare senza pensieri e liberamente. Può stare nella borsa, può essere portato in giro e preso in mano ovunque, dal dentista, mentre aspetto le ragazze durante le loro attività dopo scuola, alla posta. So sempre dove sono arrivata in ogni momento e punto. E' quello che posso portare con me senza istruzioni...per me è vitale averlo, così posso sentirmi libera di lavorare a maglia e rilassarmi in ogni momento. Per me questo tipo di progetto è il Tilde.


4 commenti:

  1. Approvo... io ne ho fatto 3/4 vista spiaggia e quando sono tornata l'ho parcheggiato.
    E' tempo di riprenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si:))) Che bello, spero di vederlo presto:)))

      Elimina
  2. concordo, secondo me è uno dei tuoi modelli più riusciti! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:))) Sono felicissima che ti piaccia il Tilde:)))

      Elimina