This morning, while walking little one to school, I was thinking about the post I wanted to write this morning...and then I have realized that I was thinking about knitting and how important it is in my life, I call it my life saver. But it's more than that, it's a creative process, a meditative action...and it has brought so many beautiful and incredible people in my life. Thanks to knitting I have also met some of my dearest friends and, most of all, I have found myself.
Questa mattina, mentre portavo la piccola a scuola, pensavo a cosa avrei scritto nel post questa mattina...e poi mi sono resa conto che stavo pensando al lavoro a maglia e di quanto sia importante nella mia vita, lo chiamo il mio salvavita. Ma è più di quello, è un processo creativo, un atto meditativo...e mi ha portato a incontrare tante persone meravigliose e incredibili. Grazie al lavoro a maglia ho conosciuto anche alcune delle mie più care amiche e, importantissimo, ho trovato me stessa.
Mi capita spesso di pensare quando una situazione si fa difficile che vorrei chiudermi da qualche parte e sferruzzare 10 minuti per calmarmi, soprattutto al lavoro.
RispondiEliminaTutto quel contare, o non contare, le sensazioni tattili delle diverse fibre, la cromoterapia insita nelle scelte di colore che si fanno, tutto aiuta a distendere i nervi. Senza contare la soddisfazione che da' indossare il prodotto finito (o vederlo indossato).
Anche a me ha dato grandi possibilità: una su tutte conoscere te! :)
ciao emma! penso anche io queste cose sulla maglia :) pensa che mi è stato anche detto che ho solo hobby che mi tengono da sola! se solo sapessero quante persone ho conosciuto con questi hobby! ;) a presto!
RispondiEliminaStefi
<3
RispondiElimina