venerdì 29 marzo 2013

Wips for the weekend - Progetti per il fine settimana

Back to my Nascosto :) so happy with the color:) Ritornata al mio Nascosto :) così felice del colore:)


Last night knitting:) Il lavoro di ieri sera:)

Preparing myself for tonight class:)) Preparandomi per la lezione di questa sera:))



My projects for this long weekend: I am planning to finish my Nascosto in Noro Silk Garden, with some little mods. I want to make it not so wide, with shorter sleeves and a little bit longer, as a little dress. A sweet friend with her project really inspired me. I also want to finish my matching socks, in Noro Taiyo Sock. The pattern I am knitting is the So Simple Silk Garden by Glenna C. I want to wear both at the Cuore di Maglia Camp dinner.
I am going to knit the sleeves on my Amicizie Speciali with the yoke in two colors.

I miei progetti per questo fine settimana lungo: voglio finire il mio Nascosto con la Noro Silk Garden, con alcune modifiche. Lo farò meno largo, con maniche più corte e un po' più lungo, stile vestitino. Mi ha ispirata una dolce amica con il suo progetto. Voglio finire anche le mie calze abbinate, lavorate con la Noro Taiyo Sock. Il modello che sto seguendo è So Simple Silk Garden by Glenna C. Voglio indossare entrambi alla serata di gala del Camp di Cuore di Maglia. 
Lavorerò anche al mio Amicizie Speciali con lo sprone in due colori.

5 commenti:

  1. Auguri di Buona Pasqua a te e famiglia!
    Maura

    RispondiElimina
  2. Cara Emma,
    Complimenti per il tuo programma,penso che ti faro`compagnia con calze e altri progetti iniziati!
    Auguri cara amica Buona Pasqua!
    Teresa

    RispondiElimina