martedì 30 aprile 2013

Writing - Scrivendo

Working on a new pattern:) Lavorando su un nuovo modello:)

In these days I am working on this pattern, Sorgente Estiva. While knitting it I have discovered the beauty and softness of Luxury Silk DK, by Debbie Bliss, an incredible and beautiful fiber. 
Now I am in the middle of the math part, which I love. There is something special in size development and the numbers, so fascinating to me:)

In questi giorni sto lavorando a questo modello, Sorgente Estiva. Mentre lo lavoravo ho scoperto la meraviglia e la morbidezza di Luxury Silk DK, di Debbie Bliss, un fibra bellissima e incredibile. 
Ora sono nel bel mezzo della parte matematica, che adoro. C'è qualcosa di speciale nello sviluppo taglie e i numeri che mi affascina tantissimo :)

4 commenti:

  1. anche questo modello mi sembra meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  2. meno male che ho un amica matematica come te!!!!!!!

    baci
    ale
    xxx

    RispondiElimina
  3. io, se fossi in te, metterei delle foto un pò più grandi e dettagliate perchè i modelli magari sono carini, però vengono molto penalizzati dalla cattiva qualità delle fotografie. Se guardi i blog francesi delle knitter very very cool le foto sono davvero meravigliose....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhhhhh l'invidia che gran brutta malattia, scusa se te lo dico ma secondo me dovresti essere meno acida ed imparare a dire le cose in un altro modo oppure continuare a dedicarti solo ai blog francesi.

      Elimina