giovedì 4 luglio 2013

Markers - Marca punti

Marker:) Marca punto:)

So in love with Effetto Giocoso:) I'm planning to knit a new one:) Totalmente innamorata di Effetto Giocoso:) Pianificando di realizzarne un altro :)

Markers are very important to indicate vital points in a knitting project. For example, the other night I started to work on my Effetto Giocoso in Taiyo Sock by Noro. The original pattern doesn't call for markers, since the design implies color changes. Now that I am knitting with one skein, for me markers are fundamental to indicate where the borders start. And when I use special markers, sweet gifts of special friends, I feel their love and affection.

I marca punti sono fondamentali per indicare punti vitali in un progetto di maglia. Per esempio, l'altra sera ho iniziato a realizzare il mio Effetto Giocoso con la Taiyo Sock della Noro. Il modello originale non prevede marca punti, perché si basa sull'utilizzo di diversi colori. Ma ora che lo sto realizzando con una sola matassa, i marca punti sono importanti per indicare la parte dei bordi. E quando uso marca punti speciali, dolci regali di amiche speciali, percepisco il loro amore e affetto.


4 commenti:

  1. Da non crederci dove abito (latina) non sanno neanche cosa sono come potrei sostituirli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Potresti usare degli anellini di plastica delle tende oppure crearli con degli anellini metallici e dei pendenti, creando i tuoi marca punti personalizzati :) <3

      Elimina