lunedì 16 dicembre 2013

The story of a dress - La storia di un vestito




Apple Candle is a new dress that Lulù and I were wearing on Saturday for the Cioccolata di Natale  Workshop at Unfilodi, a beautiful and lovely day thank you to the perfect hospitality. We knitted and talked about life, stitches, patterns and designs in a festive atmosphere, happy to be together and to share a special day.
The idea of this dress was born during the November workshop, while talking about the Christmas event and all the details to create something special. And I discovered to love the Cascade Eco + fiber. 
Thank you to the precious Daniela, she made it possible for us to wear the dresses together.

Apple Candle is my new pattern,  you can find it here in English, Spanish, and Italian.
Thank you to Isabel for the Spanish translation:) You are unique and special.

Apple Candle è un nuovo vestito che Lulù ed io indossavamo sabato durante il Workshop Cioccolata di Natale  presso Unfilodi, una giornata meravigliosa e bellissima grazie all'ospitalità perfetta.  Abbiamo lavorato a maglia e parlato della vita, di punti, modelli e linee in un'atmosfera festiva, felici di essere insieme e condividere una giornata speciale.
L'idea di questo vestito era nata a novembre durante l'ultimo workshop mentre parlavamo dell'evento di Natale e dei dettagli per creare qualcosa di speciale. E ho scoperto di amare la Cascade Eco +. Grazie di cuore alla preziosa Daniela, che ci ha aiutate a rendere possibile il sogno di indossare il vestito insieme.

Apple Candle è il mio nuovo modello, lo potete trovare qui in inglese, spagnolo e italiano.
Grazie a Isabel per la traduzione in spagnolo:) Sei unica e speciale.



4 commenti:

  1. complimentissimi per questo modello.vorrei farlo, ma utilizzare una lana più sottile che dici, io che ho un bel davanzale, mi starà bene?ciao cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia:) Secondo me è bella l'idea di un filato più sottile e ti starebbe molto bene:) Un abbraccio grande

      Elimina