sabato 22 febbraio 2014

A little bit of Sewing - Un po' di cucito

A little bit of sewing last night:) Un po' di cucito ieri sera:)

Thank you to some sweet friends I have found again the joy in creative sewing and I want to sew so many projects. And the other some lovely fabrics I had ordered had just arrived:)
I needed a laptop bag and I found Debbie Shore youtube channel and this video in particular. A really quick and perfect project:) Thank you so much Debbie:) 

Grazie a delle dolci amiche ho ritrovato la gioia del cucito creativo e voglio realizzare così tanti progetti. E l'altro giorno dei tessuti carini che avevo ordinato erano appena arrivati:)
Avevo bisogno di una borsa per il portatile e ho scoperto il canale su youtube di Debbie Shore e questo video in particolare. Un progetto veloce e perfetto:) Grazie Debbie:)

1 commento:

  1. Conosco il canale di Debbie e mi piace molto è ricco di spunti e lei spiega molto bene!

    RispondiElimina