mercoledì 19 febbraio 2014

Friendships and Life - Amicizie e Vita

Good morning:) Buongiorno :)

This morning when I woke up I started thinking about the beauty of friendships and how special friends are so important in life.
It can be a phone call, a message, a gift or just a word: but it's always at the right moment.
They help us to grow and improve, to see with new and different eyes, to drive for the best and
 to love ourselves.
Life is this magical beautiful experience and friends make it incredibly unique and meaningful.

Questa mattina quando mi sono svegliata ho iniziato a meditare sulla meraviglia delle amicizia e come le amiche speciali siano importanti nella vita.
Può essere una telefonata, un messaggio, un dono o solo una parola: ma è sempre al momento giusto. 
Ci aiutano a crescere e a migliorarci, a vedere con occhi nuovi e diversi, a spronarci e a volerci bene.
La vita è questa meravigliosa esperienza magica e le amiche la rendono incredibilmente 
unica e significativa.

8 commenti:

  1. Bellissime parole... <3 <3 <3. Grazie Emma!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Emma ho un problema con il baby rei cocon non ho sul modello il ferro 47 come va lavorato? E questo a proposito di amicizia il cocoon va ad una mia amica sola che non ha niente ed io sto cercando di alleviare la sua tristezza regalandole piccole cose per la sua bimba che sta arrivando forse così si sente meno sola e un po più felice grazie un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 <3 Ciao :) Lo lavori a dir :) grazie e sei dolcissima con la tua amica <3 <3 un abbraccio grande

      Elimina
  3. Ciao Emma, voglio dirti che oltre ai tuoi video che apprezzo sempre molto e dai quali ho imparato e continuo ad imparare, quello che mi piace di te è proprio questa capacità che hai di recepire e trasmettere positività!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria :) <3 Grazie per le tue dolci parole <3 <3

      Elimina
  4. ciao emma, tu sei veramente una persona speciale!!!! baci

    RispondiElimina