venerdì 4 aprile 2014

A cosmetic bag- Una borsa porta trucchi

Finished:) Finita:)

At work:) Al lavoro :)

Thinking about sewing something:) Pensando di cucire qualcosa:)


I am happy I'm enjoying creative sewing again, I feel again that incredible passion for fabrics and details. I felt in love with the owl fabric in the pictures, I love owls and I needed a cosmetic bag. As you know, I find very interesting and useful Debbie Shore's tutorials and when I sew this one I knew what I would make. I'm so happy about it and the girls love it too, they want one too. 
More happy sewing to go:)

Sono felice che mi diverta di nuovo con il cucito creativo, sento di nuovo quell'incredibile passione per i tessuti e i dettagli. Mi sono innamorata del tessuto con i gufi delle foto, amo i gufi, e avevo bisogno di una borsa porta trucchi. Come sapete, trovo molto utili e interessanti i video tutorial di Debbie Shore e quando ho visto questo ho capito subito cosa avrei realizzato. Ne sono molto soddisfatta e piace tanto anche alle ragazze, ne vogliono una anche loro.
In previsione altro cucito felice:)




Nessun commento:

Posta un commento