lunedì 12 gennaio 2015

My sewing project - Il mio progetto di cucito

E tentando di mettere in pratica gli insegnamenti di Rita:) And trying to follow Rita's teaching :)

Durante Florence Creativity ho avuto la fortuna di essere vicina alla meravigliosa Rita Frizzera, un'artista incredibile, che mi ha spiegato alcune basi importanti dell'appliqué a mano, per me una novità. Durante il fine settimana ho voluto provare, tentando di ricordare i suoi preziosi consigli e insegnamenti. 

During Florence Creativity I was lucky to be next the incredible Rita Frizzera, an amazing artist. She explained to me the important appliqué basics, for me something totally new. During the weekend I wanted to experiment, trying to remind the precious advices and teachings. 

Happy :) Felice :)

Sabato sera sono andata a dormire tardissimo, emozionata dal vedere il mio progetto prendere forma. 

On Saturday night I went to bed really late, I was so happy to see my project evolve.  



Volevo creare un portapenne speciale e ho inserito da un lato una striscia di pizzo realizzata da mia nonna svedese all'uncinetto. 

I wanted to create a special pencil case, so on one side I inserted a piece of lace crocheted by my Swedish grandmother. 

My new pencil case is ready:) Il mio nuovo porta matite è pronto:)

Adoro il mio nuovo portapenne :) 

I love my new pencil case :) 


1 commento: