martedì 1 settembre 2015

Manualmente Torino





Emozionata penso già ai vari progetti per Manualmente, dove ci sarò per tutti e quattro i giorni ricreando l'atmosfera e lo spazio creativo del mio atelier presso   Hobby Cucito Torino nello spazio di Bernina & Friends. 
Ogni giorno un nuovo progetto, una nuova storia, con dimostrazioni di tecniche e stili. Non vedo l'ora, ci vediamo a fine mese. 

So happy, I'm already thinking about all the projects for Manualmente, where you can find me all four days and where I'll recreate the atmosphere of my Atelier at Hobby Cucito Torino in the area Bernina & Friends. Each day a new project, a new story, with demos of techniques and styles. I can't wait, see you soon.  

Emoticon smile 

4 commenti:

  1. Ciao Emma....mi sono avvicinata da poco alla tecnica occidentale e devo dire che mi piace molto oltre a darmi tante soddisfazioni. Mi consigli un nuovo progetto da realizzare per una neofita come me? Considera che ho gia realizzato lavori in tondo con dritto rovescio e diminuizioni.
    Grazie mille
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia :) direi che potresti provare a realizzare una maglia top-down :) o un poncho :) sai lavorare tranquillamente i punti che servono per realizzare praticamente tutti i progetti per cui mi lancerei :) Buon lavoro Emma

      Elimina
    2. Grazie!!!!! Inizio subito :))

      Elimina
  2. Ciao complimenti per tutto e anche per la tua gentilezza nei video , spero di vederti e farteli personalmente !!!

    RispondiElimina