lunedì 31 agosto 2015

backtoschool code -codice



Per me l'anno nuovo inizia a settembre, con l'inizio della scuola 
e la ripresa di tutte le attività lavorative dell'autunno. 
Celebriamo questo nuovo inizio con un codice, 
che da oggi sino al 13 settembre sera 
vi permetterà di avere il 20% in meno 
su tutti i miei modelli su Ravelry. 

Codice: backtoschool


For me the new year begins in September, with the begging of school
and of all the working activities of Fall. 
Let's celebrate this new start with a code, 
from today to the 13th of September at midnight (Rome time zone)
we'll allow you to have a 20% discount 
on all my patterns on Ravelry. 



2 commenti:

  1. Ciao Emma mi consigli un nuovo progetto da cominciare? Mi sono appena avvicinata alla tecnica continentale ed oltre ad entusiarmarmi mi da molte soddisfazioni. Ho eseguito lavori in tondo con punti diritto rovescio e diminuizioni.
    Grazie di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty :) direi che potresti provare a realizzare una maglia top-down :) o un poncho :) sai lavorare tranquillamente i punti che servono per realizzare praticamente tutti i progetti per cui mi lancerei :) Buon lavoro Emma

      Elimina