martedì 19 aprile 2016

Quaderni - Notebooks

Happy using my friend's gifts:)) Felice mentre uso i regali della mia amica:))


Devo confessare la mia passione per quaderni e penne o matite colorate.
Adoro averne sul mio tavolo, nella mia borsa...e quando ne vedo uno che mi colpisce in un negozio non riesco a resistere, confesso, devo comprarlo. Questi due nella foto sono un dono speciale che mi ha fatto una cara amica. E sulle loro pagine sto scrivendo tutte le mie idee sui progetti di maglia e nuovi modelli.

I must confess I have a passion for notebooks and colored pencils or pens.
I love to have them on my desk, in my bag...and when I see a new one that hits my attention in a store I can't resist, I must confess, I have to buy it. These two in the picture are a special gift I have received from a dear friend. And in them I am writing all my ideas about knitted projects and new patterns.


Nessun commento:

Posta un commento