giovedì 8 settembre 2011

Decorating notebooks - decorare quadernoni


 

I had some old notebooks that I wanted to decorate, so I took some pieces of fabric, ribbons, glue, and scissors. I cut the fabric, put glue along the sides of the notebook (on in the inside), glued the fabric and then afterwards on the cover pieces of decorative ribbon...and now I am waiting for the glue to dry so I can start using them:):)

Avevo dei vecchi quadernoni che volevo decorare, così ho preso dei pezzi di tessuto, dei nastri, colla e forbici. Dopo aver tagliato il tessuto della misura giusta, ho messo la colla sui bordi interni del quadernone, ho incollato il tessuto e dopo i pezzi di nastro decorativo sulla copertina...e ora devo solo aspettare che la colla si asciughi per poterli usare:):)

6 commenti:

  1. bella idea! mi hai fatto venire voglia di provarci :-)
    ursula

    RispondiElimina
  2. carinissimi... hai usato colla per tessuti o vinilica normale?

    RispondiElimina
  3. Grazie Ursula:):) Mi fa piacere che ti sia piaciuta l'idea:):)

    RispondiElimina
  4. Grazie Gatta::):) Oggi ho usato colla vinilica normale, che avevo già testato con le mollette per il bucato e i bottoni ma in passato ho usato anche colla per tessuti:):)

    RispondiElimina