mercoledì 21 settembre 2011

Knitting, knitting...Maglia, maglia...




I love everything that has to do with knitting or reminds me of knitting...sometimes my family smiles with love when I see somthing as the mug in the picture and as a little girl I start jumping and screaming "I must have it, I love it!". It might seem funny or a little bit crazy, but buying a mug with a knitting design really makes me happy. It is part of the lovely little gifts that we have to make to ourselves. 
I always keep it by my working desk, filled with water, tea, or coffee...and when I look at it I feel the love and passion I have for knitting. And I am happy:):)


Amo tutto ciò che è relativo alla maglia o mi ricorda il lavoro a maglia...a volte la mia famiglia sorride con amore quando vedo qualcosa come questa tazza nella foto e come una bambina inizio a saltellare e a urlare "L'adoro, dev'essere mia!". Può sembrare buffo o un po' pazzo, ma comprare una tazza con il dettaglio della maglia mi rende veramente felice. Fa parte delle coccole che è importante ogni tanto farsi. E' sempre sulla mia scrivania, piena di acqua, tè o caffè...e quando la guardo ricordo l'amore e la passione che ho per il lavoro a maglia. E sono felice:):)

25 commenti:

  1. E' semplicemente adorabile, come te :)

    RispondiElimina
  2. molto bella questa tazza e tu sei straordinaria!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma è stupenda, e capisco la tua gioia quando incontri qualcosa che richiama la tua passione!

    RispondiElimina
  4. wow!
    sono contenta di averti ispirato un post! a me hai fatto venire voglia di scrivere il primo!

    RispondiElimina
  5. che cosa carina! Allora non sono l'unica a cui capita...

    RispondiElimina
  6. Great finding, Emma!
    I want my "knitting mug" too =)

    RispondiElimina
  7. Grazie di <3 Tzugumi:):) Sono contenta che ti piaccia la mia tazza preferita:):))

    RispondiElimina
  8. Maria: la mia gioia mi trasforma in una bambina entusiasta:):):) <3

    RispondiElimina
  9. Trameeorditi: super ispirazione:):) Sono curiosa, ora vengo a leggere il tuo post:)

    RispondiElimina
  10. Lotusim: sono felice che capiti anche a te....<3

    RispondiElimina
  11. o0OGigiplumO0o: Thank you:) I am happy you like it:):))

    RispondiElimina
  12. Nice mug! I'd love one too. At the moment, I don't have any knitting related mugs.

    Happy Knitting! StaceyKnitsIt

    RispondiElimina
  13. E' bello farsi una coccola ogni tanto!! Questo mug è una meraviglia...
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  14. e' bellissima, mai tazza sarebbe piu' azzeccata

    RispondiElimina
  15. Thank you StaceyKnitsIt:):) Happy knitting to you too:):)

    RispondiElimina
  16. Ciao Bia:):) E' vero, è proprio bello farsi le coccole ogni tanto:) Sono contenta che ti piaccia il mug:):)

    RispondiElimina
  17. Hai visto Francesca che super tazza ho trovato:):):)

    RispondiElimina
  18. ma che bella, hai ragione, i lavori a maglia fanno sentire coccolati, ti danno una sensazione di calore e di affetto. buon weekend

    RispondiElimina
  19. Mafy'84: è vero, la coccola è molto importante:):) Buon weekend anche a te:)

    RispondiElimina