giovedì 22 settembre 2011

Sweet Moments: an e-book


Fall, September, I am looking at the work of the past year and I am so happy about the sweet and special moments spent with my knitting and all of you, my knitting friends. Thank you for following, thank you for writing, and thank you for your comments.

I am organizing my work in e-books and Sweet Moments is the collection of Chele, Tilde, Patrizia, and Allegria patterns.
You can find it here in English and in Italian.

L'autunno, settembre, osservo il lavoro dell'ultimo anno e sono così felice per tutti i momenti dolci e speciali passati con il mio lavoro a maglia e tutti voi, amici di maglia. Grazie perché mi seguite, grazie perché mi scrivete e grazie per i commenti.

Sto organizzando il mio lavoro in e-books e Sweet Moments è la raccolta dei modelli Chele, Tilde, Patrizia e Allegria.
Lo potete trovare qui in inglese e in italiano.

6 commenti:

  1. Stamani ho saputo che non posso essere con voi il 30 settembre....il mio cuore sta piangendo.
    Ma per consolarmi stasera mi metto sui ferri il tuo Rama e sarò ... sempre triste ma con un futuro modello Emma nell'armadio. Non è bella la vita???
    bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie a te perchè condividi con noi le tue creazioni.
    Poi nel mio caso che da poco ho imparato ad usare i circolari, riuscire realizzare uno dei modelli è il massimo.
    Ci vediamo a Manualmente.
    Un abbraccio Cinzia Varese

    RispondiElimina
  3. Cris:) Mi dispiace un sacco:):) Dobbiamo trovare il modo per vederci:):):) E non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo Rama:):):)

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia:):) Che meraviglia:):) Stai usando i circolari:):) Ci vediamo a manualmente:):):) Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. che meraviglia!
    stavo proprio per chiederti un ebook con progetti per adulti!
    è entrato nella mia wishlist, aspetto solo di ricaricare paypal.

    RispondiElimina