lunedì 6 febbraio 2012

What's on my needles:) Su cosa sto lavorando:)

I finished this skirt on Saturday while I was at home with a super cold. I am so happy I did, today it is one of the coldest days in ages and I feel warm and cozy wearing it.
I have been thinking about a knitted skirt for a while now, I don't know if you remember me talking about it in some posts ago...I must confess that I really enjoyed designing and knitting it. And it is a quick project, knitted with size 5,5 and 6,5 mm needles.

Sabato ho finito questa gonna mentre ero a casa con un super raffreddore e sono veramente felice di averlo fatto. Oggi, in una delle giornate più fredde in decenni, mi sta riscaldando mentre la sto indossando.
E' da un po' che stavo pensando a una gonna lavorata  a maglia, non so se ricordate un post di qualche settimana fa in cui ne parlavo...e devo confessare che mi sono veramente divertita mentre la creavo e realizzavo. Ed è anche un progetto veloce, lavorata con i ferri 5,5 e 6,5 mm.


My loved Pausa, started with the friends of the Raverly Group Kal from Italy. I have left it for a while on the side since I wanted to experiment with other things, but this past weekend I have restared to work on it. I am happy I did and I plan to finish it soon:)

Il mio amato Pausa, iniziato con le amiche del gruppo du Raverly Kal from Italy. E' rimasto per un po' abbandonato perché avevo altre cose che volevo sperimentare, ma questo fine settimana l'ho ripreso in mano e sono felice di averlo fatto. Prevedo di finirlo presto:)


And il Levenwick di Gudrun Johnston..after restarting and wondering about sizes, I am back to it...and I am looking foward to finish it and use it as a Spring jacket. The color is perfect for the flowering season and I wanted it to be an outside jacket, so I am going to knit it with a looser ease.

E il Levenwick di Gudrun Johnston...dopo essere ripartita e aver meditato sulle taglie, ci sto di nuovo lavorando...e non vedo l'ora di finirlo per usarlo come giacca primaverile. Il colore è perfetto per la nuova stagione in fiore e voglio che sia una giacca da esterno, così lo lavorerò con una vestibilità più morbida.

5 commenti:

  1. tutti bellissimi lavori! complimenti! mi piace molto il colore che hai scelto per il Levenwick! ;)
    un abbraccio stefi

    RispondiElimina
  2. Il Levenwick è in wish list da un sacco, ma richiede pazienza e dedizione che in questo momento scarseggiano. Molto bello pensato come giacca primaverile!

    RispondiElimina
  3. Spero di trovare presto sulla tua pagina di Ravelry il pattern della gonna! :)
    maria grazia

    RispondiElimina
  4. I really love this skirt. As always, you did a terrific job designing it :)

    RispondiElimina
  5. Salve Emma, complimenti, sei bravissima! Io con i ferri sono una schiappa invece! Per seguirti sempre, mi sono iscritta al tuo blog!
    Carmen

    RispondiElimina