lunedì 8 aprile 2013

Crochet star - Stella all'uncinetto

I started a star @ale_la_b :) Ho Iniziato una stella @ale_la_b :)

Saturday during the Knitting Day at Wool Crossing we were talking about sock yarn and left overs. I said that I wanted to crochet a blanket with all the fingering yarn that I had in a special box, the ones from finished projects. A dear friend suggested a unique form, the star presented in this incredible tutorial by ale_l_ab. I also bought at Wool Crossing this new crochet hook, so soft and easy to use.
Now I am going to add more colors and crochet a Happy Star blanket :)

Sabato durante il Knitting Day presso Wool Crossing stavamo parlando di lana per calzini e avanzi. Raccontavo come mi sarebbe piaciuto realizzare una coperta all'uncinetto con tutta la lana fingering che avevo in una scatola speciale, quella con i filati avanzati da altri progetti. Una cara amica ha suggerito la forma della stella presentata in questo incredibile tutorial di ale_l_ab. Ho anche comprato da Wool Crossing questo nuovo uncinetto, così morbido e facile da usare. 
Ora inizierò ad aggiungere altri colori e realizzerò all'uncinetto una coperta Happy Star:)

2 commenti:

  1. Happy Star mi piace tantissimo!!!!! adoro i primi due colori che hai lavorato, è sono curiosissima di vederla finita!!
    tvtb (come direbbero le ns ragazze)

    a presto
    ale
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei una persona veramente speciale :)) tvtb anch'io :)))) <3 <3 <3

      Elimina