mercoledì 9 ottobre 2013

Knitsy - a free digital knitting magazine


I just love it when I hear the message signal on my phone and it's from my dear technological friend, Asuka. The other night she wrote to me: check out knitsy, a free digital knitting magazine. And she was right: I like it, it's interactive, interesting with new ideas. 
It's available both in Apple Store and Google play.

Adoro quando sento il segnale acustico dei messaggi sul mio telefono ed è da parte della mia cara amica tecnologica, Asuka. L'altra sera mi ha scritto: guarda knitsy, una rivista digitale sulla maglia. E aveva ragione: mi piace, è interattiva e interessante con nuove idee. 
E' disponibile sia in Apple Store e Google Play. 

2 commenti:

  1. Lettera a emma fassio; io ti ammiro tantissimo, , sei riuscita da una passione immensa a farne un lavoro è bellissimo ed ogni cosa per te è fonte di ispirazione chi ti sta vicino è molto fortunato perché ritengo che tu gli trasmetta serenità e al contempo gioia e anche nelle piccole avversità rendi le cose meno pesanti e alla fine ti basta un colore un cielo azzurro, la pioggia e ti arriva una idea e iniZi un nuovo progetto perché fa parte di te del tuo sentirti viva.un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per le tue parole e il tuo pensiero :) Leggere la tua lettera mi ha resa felice e mi ha profondamente emozionata:))) Grazie di cuore e un abbraccio grandissimo

      Elimina