lunedì 29 settembre 2014

Viaggio alle Origini pattern

My new pattern Viaggio alle Origini is now on Ravelry:) Il mio nuovo modello Viaggio alle Origini è ora su Ravelry:)


Viaggio alle Origini is my new shawl pattern.
Created during my journey in Sweden, while traveling to visit my grandmother and all my relatives, 
it's so special to me. 
Here you can find a post about it on the LaneCardate Handknitting website.
And here you can find all the pictures and information about the shawl.

Viaggio alle Origini è il mio nuovo modello di scialle.
Studiato e creato durante il mio viaggio in Svezia,  in visita a mia nonna e ai miei parenti, 
è molto speciale per me.
Qui potete trovare un post sul sito di LaneCardate Handknitting.
E qui potete trovare tutte le foto e le informazioni sullo scialle.



Nessun commento:

Posta un commento