domenica 9 maggio 2010

Cotton Caponcho - Caponcho in cotone

And this is the other Rosa's Caponcho I have knitted in the past month, sure that in the beginning of May I could wear it. I have finished two weeks ago, but it has been so rainy that I haven't been able to take a picture of it until today.
I have added a border knitted with a variegated cotton with the same base of blue, to give to it some light and movement. I am really happy about it and it is perfect with the skirt I have realized for the video tutorial (the long one).
I am having so much fun creating garments for the spring and I can't wait to wear them.
E questo è l'altro Rosa's Caponcho che ho realizzato in cotone nell'ultimo mese, sicura di poterlo indossare all'inizio di maggio, ma in realtà non sono neanche riuscita a fotografarlo sino a oggi per le giornate grigie e uggiose.
Ho aggiunto un bordo lavorato con un cotone variegato con la stessa base di blu, per dargli luce e movimentarlo. Mi piace molto ed è perfetto con la gonna lunga che ho realizzato per il video tutorial.
Mi sto divertendo a creare indumenti per la primavera e non vedo l'ora di poterli indossare.

8 commenti:

  1. In effetti non arrivi poi così tardi... non so da te ma qui da ma continua a piovere e del cotone vien poca voglia...
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  2. :O) tu intanto continua a creare, vedrai arriverà il giorno per indossarli

    RispondiElimina
  3. Anche io sto facendo come te... speriamo che a pioggia passi!!!

    RispondiElimina
  4. Oggi hanno dato pioggia e freddo...ho tirato fuori un bello scialle di lana caldo caldo...vediamo...intanto io creo e creo....un abbraccio a tutte...

    RispondiElimina