sabato 22 maggio 2010

New version of Anna's Wrap



I have knitted a new-modified version of Anna's Wrap. I used a Habu fiber (thank you Azzuka ) mixed to a really thin black mohair, that I have inserted after 30 rows to show the effect of the different fibers. I knitted the front sides double the length written on the pattern for a more drapy effect, so I can put one side on my shoulder. It is too hot now to wear it (hot spring has arrived), I can't wait for September to be here.
Ho realizzato una nuova versione modificata dell'Anna's Wrap. Ho usato un filato di Habu (grazie Azzuka ) mescolandolo a un mohair sottilissimo nero, che ho inserito dopo 30 giri per evidenziare la diversa matericità dei filati. Ho lavorato le parti davanti il doppio della lunghezza scritta nelle istruzioni per ottenere un effetto più drappeggiato e, così, riesco a portare una parte sulla spalla opposta. Ora che è arrivata la vera calda primavera non riesco a metterlo, dovrò aspettare le temperature più fresche di settembre.

4 commenti:

  1. Ciao!
    Mi piace molto il tuo blog e le tue creazioni sono bellissime. Sei davvero molto brava con i ferri!
    Anche io sono appassionata del knitting ma meno brava di te! ;)
    Grazie per essere passata dal mio blog! continuerò a seguirti, anche su fb!
    P.s. ho letto che sei di Torino, io sono originaria di Asti,
    a presto!
    Tiziana nidodilana

    RispondiElimina
  2. Ciao:):) Grazie per i super complimenti:)
    Wow, originaria di Asti? Pensa che mio padre è originario di quelle parti...e io sono torinese per amore...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. E' un po' che manco dal tuo blog... e anche dal mio... ma volevo dirti che questo Anna's wrap prima o poi me lo devo proprio fare... non è cha avresti voglia di elaborare anche le maniche così ci provo per l'invernooooooooooo??? Occhi languidi...

    RispondiElimina
  4. Sorpresa, sorpresa...posso confessarlo...il Wrapigan, il pattern che sto testando e scrivendo, è in parte una versione dell'Anna's Wrap con le maniche...per cui arriva arriva...Un abbraccio

    RispondiElimina