mercoledì 12 maggio 2010

New Pattern- Nuovo modello - New Picture - Nuova foto




The first picture is of a new pattern I have been working on, the Wrapigan (thank you Azzuka for the name's suggestion). I had it in my mind for a while and then one day I just started knitting and knitting, with the beautiful Grignasco Tango in a color which I adore (and the funny thing is that when I bought it I wasn't that sure about it). And then I found an incredible big purple button, perfect for the final effect of this garment. Now I am testing the pattern (and yes, I am happy to say that I will be knitting myself another Wrapigan, this time in cotton for the spring-summer) and then I will add the pattern to the free list.
The second picture is of the Rosa's Sleeveless Cardi-Jumper, the one I have knitted for the summer. This is the first image of me wearing it and now I am only hoping in better weather so I can use it:)
La prima foto è di un nuovo modello su cui sto lavorando, il Wrapigan (grazie Azzuka per avermi consigliato questo nome). Era da un po' che mi frullava nella testa e poi un giorno ho solo iniziato a lavorare a maglia, senza sosta, con l'incredibile lana Tango della Grignasco in questo bellissimo colore (e pensare che quando l'ho scelto non ne ero tanto sicura e ora l'adoro). Poi un giorno ho trovato un grande bottone viola, perfetto per l'effetto finale di questo indumento. Ora sto testando il pattern e sono felice di dire che così potrò farmi un altro Wrapigan, questa volta in cotone per la primavera-estate. Poi aggiungerò il modelllo alla mia lista dei free pattern.
La seconda foto mi ritrae mentre indosso il Rosa's Sleeveless Cardi-Jumper, quello cho ho realizzato per l'estate e ora devo solo sperare in temperature più calde per poterlo indossare.

5 commenti:

  1. bravissima venire semper!:)
    Il studierò bene Il Rosa maniche Cardi-Jumper per me ... e troooppo bello!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto entrambi ma aspetto il pattern del primo... semplicemente superlativo! :))
    Un abbraccio!
    Vale

    RispondiElimina
  3. Guardavo Anna's shoulder wrap. Mi piace moltissimo. Sei troppo brava! Copierò le tue idee. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Un exemplaire de ton wrapigan terminé et adopté. Super satisfaite du résultat

    RispondiElimina
  5. Wow, I am happy to read this and to curious to see it:):):)

    RispondiElimina