Sta piovendo, ha piovuto interrottamente per settimane, con quel rumore dolce dello scrosciare dell'acqua. Ho voglia di primavera ed estate, con temperature più miti...così ho realizzato una versione del Rosa's Caponcho in cotone, con un colore grigio argentato. E posso immaginarmi in una serata d'estate in spiaggia al tramonto, con un vestito e il mio Rosa's Caponcho...ma al momento sto indossando uno scialle di lana per riscaldarmi.
venerdì 7 maggio 2010
Waiting for spring - Aspettando la primavera
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non dirlo a me... ho appena finito un minimaglioncino tanto carino... manichine corte, un bel melangè argento-marroncino-panna (lo descrivo perchè già so che nella mia foto risulterà uno schifo) e... niete, sono ancora con il cashmere... sottilino, si, ma sempre cashmere caldo è.
RispondiEliminaOh how elegant this looks! Sleek, Armani-like.
RispondiEliminaGrazie:) Thank you:)
RispondiEliminaadoro il grigio perla chiarissimo, molto carino il poncho estivo... con questo freddo non riesco a pensare all'estate! ciao bella!
RispondiEliminaCiao! Ho trovato un tuo pattern il piccolo poncho o coprispalle quello che porti tu nella foto del profilo,me lo sono fatta subito! Sei bravissima! Grazie per le tue idee! Poi rieccoti su facebook!!!
RispondiEliminaCiao:):) Grazie:):) Sono contenta che ti sia piaciuto il Caponcho:) Piace molto anche a me:)
RispondiElimina