venerdì 7 maggio 2010

Waiting for spring - Aspettando la primavera




It is raining, it has been raining for the past weeks, with that soft sound of water pouring and pouring. I feel like spring and summer, with higher temperatures...so I started to knit a cotton version of the Rosa's Caponcho, in a silver grey color. And I can imagine myself walking by the seaside in the sunset, with a dress and my Rosa's Caponcho....but I am wearing a nice wool shawl right now to keep me warm.
Sta piovendo, ha piovuto interrottamente per settimane, con quel rumore dolce dello scrosciare dell'acqua. Ho voglia di primavera ed estate, con temperature più miti...così ho realizzato una versione del Rosa's Caponcho in cotone, con un colore grigio argentato. E posso immaginarmi in una serata d'estate in spiaggia al tramonto, con un vestito e il mio Rosa's Caponcho...ma al momento sto indossando uno scialle di lana per riscaldarmi.

6 commenti:

  1. Non dirlo a me... ho appena finito un minimaglioncino tanto carino... manichine corte, un bel melangè argento-marroncino-panna (lo descrivo perchè già so che nella mia foto risulterà uno schifo) e... niete, sono ancora con il cashmere... sottilino, si, ma sempre cashmere caldo è.

    RispondiElimina
  2. Oh how elegant this looks! Sleek, Armani-like.

    RispondiElimina
  3. adoro il grigio perla chiarissimo, molto carino il poncho estivo... con questo freddo non riesco a pensare all'estate! ciao bella!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho trovato un tuo pattern il piccolo poncho o coprispalle quello che porti tu nella foto del profilo,me lo sono fatta subito! Sei bravissima! Grazie per le tue idee! Poi rieccoti su facebook!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao:):) Grazie:):) Sono contenta che ti sia piaciuto il Caponcho:) Piace molto anche a me:)

    RispondiElimina