mercoledì 15 maggio 2013

Going to class - Andando a lezione


I am so happy I signed up for this crochet class next week at Wool Crossing, I can't wait to learn from Alessandra, a talented crochet teacher, how to make these "Colletto Casual". My daughters love them too, so I think that this will really be my summer project to carry around. They are so perfect to decorate any T-shirt and the detail of the button makes the difference. So happy, in a week I will be making them:)

Sono così felice di essermi iscritta a questo corso di uncinetto che si terrà la prossima settimana presso Wool Crossing. Non vedo l'ora di imparare da Alessandra, una bravissima maestra di uncinetto, come realizzare questi "Colletti Casual". Piacciono tantissimo anche alle mie figlie, credo proprio che   diventerà il progetto dell'estate da portare in giro. Sono perfetti per decorare qualsiasi maglietta e il dettaglio del bottone fa la differenza. Così felice, in una settimana li realizzerò:)

Nessun commento:

Posta un commento