lunedì 20 maggio 2013

It's me in the TV :) Sono io in TV :)

It's me in the TV:) Wow:) Sono io nello schermo :) Wow:)

How to describe the emotions, the happiness, the joy, the mood of the past weeks?
Everything has happened so quickly, so incredibly fine that now that I am sitting down writing this post I can just say: wow:)
From an e-mail, than a phone-call this adventure began: knitting tutorials for the TV.
You can find all the information here and here:)

Come descrivere le emozioni, la felicità, la gioia, lo stato d'animo delle scorse settimane?
Tutto è successo così velocemente, così incredibilmente bene: ora sono seduta qui a scrivere questo post e riesco solo a dire: wow:)
Da una mail, da una telefonata questa avventura è iniziata: pillole di maglia per la televisione.
Potete trovare tutte le informazioni qui e qui:)

4 commenti:

  1. Ti ho vista proprio ORA!!!!!! Mamma mia che sorpresa! Incredibile... non avevo letto nemmeno questo tuo post stamani... Non voglio perdermi nemmeno una tua pillolina quindi spero ti riuscire a trovare "Rubriche" su QVC.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow:))) Grazie per il tuo meraviglioso commento, mi ha reso felice felice felice :)

      Elimina
  2. Trovato grazie a te! SMUAK!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Mia mamma ti ha visto e mi ha chiamato immediatamente chiedendomi se eri tu la mia insegnante ai workshop di Unfilodi.... !!!! Complimenti Emma!!! E che sia solo l'inizio di questa avventura.
    Un bacio
    Latosca

    RispondiElimina