venerdì 3 maggio 2013

Pensando - Thinking

Good morning Spring:) Buongiorno primavera :)

Thinking ...and thinking...and thinking...
many years ago I have taken a decision, that whatever happens I would live happily. I remember well those days, when I was expecting Matilde and I wasn't feeling well, I had some health problems and the most beautiful thing that I could have was the celiac desease. Everything else was quite drastic or fatal...
But then sometimes, in the rush of life, I forget my intention, things might seem tough...
and then it's the phone call of a dear friend who has felt something, a color, the hug of one of the girls and the sweet smile of the other one, my passion for my work...they remind me my purpose: to live happily and smile, to love myself since life is too precious.

Pensando...e pensando...e pensando...
molti anni fa avevo preso una decisione, che qualsiasi cosa succedesse sarei stata felice. Ricordo bene quei giorni, mentre aspettavo Matilde e non stavo bene, avevo dei problemi di salute e la cosa più bella che potessi avere era la celiachia. Tutte le altre possibilità erano abbastanza drastiche oppure fatali...
Ma a volte, nel turbinio della vita, dimentico la mia intenzione, le cose sembrano diventare difficili...
e poi è la telefonata di una cara amica che ha percepito qualcosa, un colore, l'abbraccio di una figlia e il sorriso dell'altra, la passione per il mio lavoro... mi ricordano il mio scopo: di vivere felice e sorridere, di volermi bene perché la vita è troppo preziosa.

7 commenti:

  1. Ciao cara,
    Hai centrato in pieno il problema la cosa piu`bella di avere solo la celiachia!
    Hai ragione bisogna sorridere alla vita perche`e`bellissima!
    Un abbraccio
    Teresa

    RispondiElimina
  2. I momenti grigi capitano... ma hai un sorriso contagioso e sincero e tante persone che ti vogliono bene e questa è vera ricchezza; mettici il tuo talento e diventa una vita piena. Essere tristi o pensierosi è umano e va concesso a tutti. Magari nei momenti peggiori ricordati solo di chiedere aiuto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole meravigliose e speciali che mi scaldano il cuore nel profondo:)))) Grazie di cuore :)))) Un abbraccio grande

      Elimina
  3. Risposte
    1. <3 <3 <3 Anche tu mi manchi tantissimo :) e sei una donna unica e speciale :)

      Elimina