Scent of Spring is becoming my favorite jacket for this May weather. It's positive ease allows me to wear it with different type of shirts or T-shirts, depending on the mood in the morning when I wake up. I also fell in love with the fiber, Luna by Cascade Yarns, a very soft 100% Cotton. This is the pattern I have created for the past workshop at Unfilodi: I can't wait for next Saturday, when I will see you all for the new workshop with a surprise project with new incredible fibers:)
Scent of Spring è diventata la mia giacca preferita per questo tempo ballerino di maggio.
Grazie alla sua vestibilità morbida posso indossarla con le camicie o le magliette, in funzione dell'umore del mattino appena sveglia. Mi sono anche innamorata della fibra, Luna di Cascade Yarns, un 100% cotone molto morbido. Questo è il modello che avevo creato per lo scorso workshop da Unfilodi: non vedo l'ora che arrivi sabato per il nuovo workshop con un progetto a sorpresa realizzato con fibre incredibili:)
wow che emozione...io ci sarò...:-))))
RispondiEliminaA presto cara!!!
Teresa
Io ho acquistato le spiegazioni del Scent of Spring e siccome mi piace un sacco l'ho subito iniziato.
RispondiEliminaTutto bene sino al 34° ferro poi, forse sono io che non ho capito, ma mi sembra che non ci siano spiegati gli aumenti prima e dopo i marca punto.
Io ho fatto di testa mia guardando l'ngrandimento della foto però mi piacerebbe sapere se ho fatto giusto oppure no!
Manu